"A volte ti può sembrare che in un luogo non ci sia più nessuno e invece, magari, c'è ancora qualcuno nascosto nel buio, in un angolo. Oppure nascosto dentro di te. Devi avere mille occhi. Fuori e dentro." EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito Calibre)
“Mi interessa giocare con gli uomini, come ci giocherebbe un Dio. E forse non lo sono? Oh sì. Do vita alle cose, io. È quello che faccio.” EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
"Le giornate non finiscono mai. Forse perché fanno fatica a iniziare." EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
“Non accetto torti da nessuno. Colpa della mia indole passionale?” EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
“Da corvi e da cani fuggite. O di corvi o di cani scegliete una parte e lottate” EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
“I silmehej sono creature leggendarie; probabilmente non esistono, ma a molti piace credere di averne incontrato almeno uno nella propria vita..” EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
"Ora il Tiktaal s'è destato s'è destato senza spilli grida al mondo che è tornato Grida il bimbo dentro al pozzo Grida il tetto del palazzo Il palazzo tesse e striscia E la luce di ogni giorno non farà mai più ritorno" EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
"Quale trama tessere? Quale futuro creare? Le leggi di quale mondo sovvertire e stravolgere?" EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
"Sangue che sfama/Seme che cresce/sul fondo del mare S'alza il gigante/Acqua che arretra/Legno che avanza, della Regina inizia la danza/Lo sa il mare" EBOOK PDF (trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)