Hai una libreria? Contattaci per ordinare i nostri libri!

We are Here

Cari Librai, non siamo sulla luna!

Abbiamo da tempo abbandonato la grande distribuzione online, un mondo in cui il più forte vince e i piccoli editori vengono ignorati alla scadenza della fattura.

Dal momento che esiste un'altra via, che dietro ogni monitor ci sono persone e non robot, abbiamo deciso di vendere i nostri libri online e collaborare solo con persone che hanno conquistato la nostra fiducia. 

Siamo sempre disponibili all'invio di volumi alle librerie e nelle biblioteche di tutta l'Italia. Ciò che chiediamo è il rispetto del nostro lavoro e di quello dei nostri autori. 

I rapporti personali sono importanti, devono essere supportati da fiducia e buonsenso! 

Il BookShop LaPiccolaVolante ha una sezione dedicata agli ordini ricevuti da librai e librerie. Dedichiamo agli operatori nel settore e agli ordini da librerie su territorio nazionale una scontistica sul prezzo di copertina pari al 30%. Per ordinare è sufficiente creare un nuovo account utente (qui) e inviarci una mail su ordini@lapiccolavolante.com: sarà nostra cura inserirvi nello speciale elenco dei clienti "Libreria" cui applicare la scontistica. Con un acquisto di libri pari o superiore a 16€ nel totale carrello le spese di spedizione sono gratuite.

Potete contattarci personalmente per ogni richiesta alla mail ordini@lapiccolavolante.com