4,00 € tasse incl.
tasse incl.
"Sangue che sfama/Seme che cresce/sul fondo del mare
S'alza il gigante/Acqua che arretra/Legno che avanza,
della Regina inizia la danza/Lo sa il mare"
EBOOK PDF
(trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il sacrificio di Re Cuore di Sabbia non ha fermato il piano delle Sei Famiglie e Baliìa, la Regina oscura del sangue e del legno, è rinata a nuova vita. L’Impero di Baliìa oscura il mare e tutte le terre emerse, senza lasciare scampo a nemici o alleati. Nel clima di terrore che si è generato si muovono cinque gruppi di persone intenti a fare di tutto per porre fine una volta per tutte al suo dominio. Ma non tutti agiscono per il bene…
Come in quasi tutti i libri del catalogo Fantasy LaPiccolaVolante sono presenti crossover, con personaggi presi in prestito dalla trilogia dark fantasy Pane – gli uomini di legno e di sangue, in un gioco di rimandi e di citazioni che crea un mondo condiviso, dai confini comuni.
Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Gioca di ruolo, ascolta metal, smanetta sui videogiochi, è quasi un secchione... sintomi più che caratteristici. Il problema è che con la crescita tutto questo non cambia. Si diploma e lavora come geometra ma coltiva la passione per la musica, libri, fumetti, spade laser e serial tv. Nel 2013 impazzisce, si iscrive a un corso di scrittura creativa tenuto dallo scrittore bolognese Gianluca Morozzi. Nel 2014 pubblica con LaPiccolaVolante I Signori delle Balene, primo libro dell’omonima saga fantasy – piratesca. Negli anni successivi escono in successione La Foglia Nera (2015) e Il Canto della Mangrovia (2016). Nel 2018 il quarto (e penultimo) libro della saga, Il marchio della Regina. Attualmente sta lavorando alla sceneggiatura di diversi spin-off seriali a fumetti dedicati ai singoli personaggi della saga, che saranno pubblicati da LaPiccolaVolante nella collana Fumetto.