4,00 € tasse incl.
tasse incl.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Ama i videogiochi, i fumetti e i serial tv che divora come se non ci fosse un domani. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle raccolte Carte (Casa Editrice Freccia D’Oro – 2013), 365 Racconti di Natale (Delos Books – 2013), L’(n+1)esimo libro della fantascienza (ebook Barabba – 2013). I Signori delle Balene è il primo volume della saga di avventure piratesche pubblicato per LaPiccolaVolante. Lo sa il mare quanto questo lo porterà a largo.
Rotta verso l'avventura con i fratelli Blue
Slegate la gomena e preparatevi al viaggio, all'avventura. Non abbiate timore, Alen Grana vi prenderà per mano, guidandovi nel suo mondo misterioso tra pirati, streghe e ammalianti sirene.
I signori delle balene è un romanzo corale, in cui i narratori e i rispettivi punti di vista si intrecciano. Battaglie all'ultimo sangue, magia, tradimenti, e amore...esiste forse una storia che non parli d'amore?
All'inizio il continuo cambio di PDV può disorientare il lettore, ma una volta fatta l'abitudine la storia scorre bene, regalando non poche emozioni.
L a nave dei leggendari fratelli Blue è pronta a salpare e quel che troverà lo sa il mare.