Impostazioni del tema

Modalità di layout
Colore del tema
Scegli i tuoi colori
Colore di sfondo:
Azzerare

I Signori delle Balene V1 - ebook

4,00 € tasse incl.

"Lo sa il mare"

EBOOK PDF

(trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)

Maggiori dettagli

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati
Aggiungi al comparatore
Romanzo di avventura con forti connotazioni fantasy, I Signori delle Balene è il primo volume di una saga dedicata al mondo dei pirati, ambientato fuori dal tempo in un mondo in cui oceano e avventura fanno da padroni. La forza della narrazione risiede nella caratterizzazione dei personaggi che rende la lettura fluida e interessante, con colpi di scena che lasciano con il fiato sospeso pagina dopo pagina, fino all'ultima battaglia e all'epico finale.

 

Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Ama i videogiochi, i fumetti e i serial tv che divora come se non ci fosse un domani. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle raccolte Carte (Casa Editrice Freccia D’Oro – 2013), 365 Racconti di Natale (Delos Books – 2013), L’(n+1)esimo libro della fantascienza (ebook Barabba – 2013). I Signori delle Balene è il primo volume della saga di avventure piratesche pubblicato per LaPiccolaVolante. Lo sa il mare quanto questo lo porterà a largo.

Prodotti collegati

Recensioni

Rated 5.00 on the scale 1 - 5 based on 1 customer reviews
Verified purchase

Rotta verso l'avventura con i fratelli Blue

Slegate la gomena e preparatevi al viaggio, all'avventura. Non abbiate timore, Alen Grana vi prenderà per mano, guidandovi nel suo mondo misterioso tra pirati, streghe e ammalianti sirene.
I signori delle balene è un romanzo corale, in cui i narratori e i rispettivi punti di vista si intrecciano. Battaglie all'ultimo sangue, magia, tradimenti, e amore...esiste forse una storia che non parli d'amore?
All'inizio il continuo cambio di PDV può disorientare il lettore, ma una volta fatta l'abitudine la storia scorre bene, regalando non poche emozioni.
L a nave dei leggendari fratelli Blue è pronta a salpare e quel che troverà lo sa il mare.

Was this comment useful to you? Yes No
Il prodotto è stato aggiunto con successo alla comparazione prodotti!