Impostazioni del tema

Modalità di layout
Colore del tema
Scegli i tuoi colori
Colore di sfondo:
Azzerare

Il Canto della Mangrovia V3 - ebook

4,00 € tasse incl.

“Le storie, quelle belle, finiscono. Altrimenti tutti avrebbero le tasche piene di qualcosa senza fine. Morirebbero prima di sapere come si è conclusa quella storia. Ecco perché il finale, prima o poi, arriva.”

EBOOK PDF

(trasformalo in .mobi o .epub con il software gratuito CALIBRE)

Maggiori dettagli

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati
Aggiungi al comparatore

Il Canto della Mangrovia è il terzo volume del “bookserial” I Signori delle Balene, in cui convivono spunti pirateschi e fantasy narrati con uno stile di scrittura moderno e mutuato dalla fiction seriale. Alen Grana è salpato assieme ai suoi personaggi, portando il lettore alla scoperta di un mondo in cui convivono streghe e creature abissali, sirene e pirati, per un’avventura che vedrà lo scontro fra gli uomini di sale e i guardiani della foresta.

“Le storie, quelle belle, finiscono. Altrimenti tutti avrebbero le tasche piene di qualcosa senza fine. Morirebbero prima di sapere come si è conclusa quella storia. Ecco perché il finale, prima o poi, arriva.”

Il tradimento di Richard Bloodwood ha dato il via libera ai piani delle Sei Famiglie e gettato il gruppo di pirati capitanato da Fryg Blue nello sconforto. Ora c’è solo una cosa da fare davanti al bivio di scelte possibili: salvare Mar e la Mezzaluna di Sangue o impedire alle Sei Famiglie di risvegliare Baliìa, la Regina oscura del sangue e del legno. Una corsa contro il tempo che non risparmierà errori o ripensamenti. Dalle viscere delle profondità marine, intanto, ritorna un personaggio che credevamo morto e la sua storia scoprirà il velo di mistero che aleggia sui Panhuy delle leggende.

 

Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Ama i videogiochi, i fumetti e i serial tv che divora come se non ci fosse un domani. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle raccolte Carte (Casa Editrice Freccia D’Oro – 2013), 365 Racconti di Natale (Delos Books – 2013), L’(n+1)esimo libro della fantascienza (ebook Barabba – 2013). Il Canto della Mangrovia è il terzo volume della saga I Signori delle Balene, dedicata alle avventure piratesche della ciurma del capitano Fryg Blue.


Prodotti collegati

Recensioni

Il prodotto è stato aggiunto con successo alla comparazione prodotti!