I LOVE METEOSPAM Visualizza ingrandito

I LOVE METEOSPAM

Nuovo

Il Meteospam è un concentrato di impraticabili demenze, frequentato da soggetti dementi e scurrili. 

Maggiori dettagli

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


8,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati

Dettagli

I LOVE METEOSPAM 
Autore: Lord Von Criceto
Anno: 2013

Formato: 21 x 15 cm
Pagine: 184
Collana: Collana Comici LaPiccolaVolante
Genere: Narrativa
ISBN: 978-88-97785-03-3

Il Meteospam è la previsione improbabile del tempo che vorremmo, che vivremo, degli umori che avremo, delle guerre che condurremo e delle idiozie di cui andremo tristemente fieri. Il Meteospam è un concentrato di impraticabili demenze, frequentato da soggetti dementi e scurrili. LaPiccolaVolante non si fa carico di probabili effetti collaterali, che potrebbero causare finanche shock anafilattico nei seguenti e simili soggetti: tronisti, cubisti/e, quelli per cui la prostituzione è “peccato” solo se ti beccano, quelli per cui la prostituzione delle volte non sono cazzi tuoi, forzisti, bertinottiani, testimoni di geova, spazzole, folletti... Ogni Meteospam contiene un maleficio, criptato, che anche se letto a voce bassa o in silenzio condannerà all’essiccazione le gonadi dei pedofili, all’ermafroditismo gli omofobi, alla pigmentazione variegata gli xenofobi.

Breve estratto:

Siori, buonasera! Siate sinceri o millantatori di eterosessualità, buonasera.
Forse sarà un vento fastidioso, forse una giornata gradevole, forse cuocerete uova sopra il marmo nelle fontane delle vostre città. Che sia caldo, che sia freddo, Siori, il cerebro umano involve a velocità strepitose. Io credevo fosse una tara senile a crepare le salde mura della razionalità di mio nonno. Mio nonno andava pazzo per i biscottini al burro e non sopportava che uno solo gli venisse rubato dalle formiche. “Bastarde, ora vi faccio vedere io!”, farfugliava mentre caricava a pallettoni la doppietta. A nulla serviva fargli notare che, beh, erano formiche. A nulla. Lui sparava.
“Nonno, almeno sparagli da lontano, cazzo!”, niente. Aveva tanto di quel piombo nelle dita dei piedi che a caccia non si portava più il fucile, calciava pallini contro le pernici.

[meteospam 2.10 - pag. 10]

Recensioni

Scrivi una recensione

I LOVE METEOSPAM

I LOVE METEOSPAM

Il Meteospam è un concentrato di impraticabili demenze, frequentato da soggetti dementi e scurrili. 

Scrivi una recensione

25 altri prodotti della stessa categoria: