Patti di Streghe Visualizza ingrandito

Patti di Streghe

Nuovo

Patti di Streghe nasce come spin-off delle cronache di Merice, La Cacciatrice d'Orsi, un romanzo che allunga nuovi passi sui territori delle Dominatrici di bestie.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un buono di 0,30 €.


14,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati

Dettagli

Patti di Streghe
Autore: 
Sara Cabitta
Copertina di: Akimao
Anno: 2016

Formato: 12,5x21 cm
Pagine: 302
Collana: Collana Fantasy LaPiccolaVolante
Genere: Dark Fantasy/Berserker
ISBN: 9788897785231

L’aviatore Lotario ha nascosto il suo aereo cargo e forse mai più si alzerà in volo. La sua mente e il suo cuore tendono a una sola cosa: scoprire che fine ha fatto Nadia e quali segreti abbia portato con sé. Mentre il tempo passa Lotario accumula debiti e nemici e il suo errare tormentato lo porta a incrociare il pericolo più di una volta. Ci sono ombre alle sue spalle e minacce davanti ai suoi passi, ma non può fermarsi. Inoltrarsi in uno dei boschi più antichi e vasti dei Territori lo spingerà al limite e lo costringerà a scoprire che i demoni incontrati in passato sono ben poca cosa rispetto alle misteriose creature che si celano tra le fronde degli alberi. Uomini e streghe si contendono la foresta e lui dovrà riuscire a varcarne i confini se vorrà proseguire il suo viaggio.

Breve estratto:

Le fattorie e le fabbriche che raggiungeva via via gli offrivano la possibilità di guadagnare cibo e ospitalità in cambio di manodopera. Si fermava qualche giorno appena, raccontando una storia diversa ogni volta. Il vedovo, l’orfano, l’errante, il solitario. In pochi chiedevano e pochi erano davvero interessati a lui e alla sua origine. L’indifferenza era una condizione essenziale affinché potesse arrivare e ripartire senza lasciare un ricordo o un’impressione indelebile.
Lavorava, mangiava, camminava.
Non lasciava tracce, non pretendeva legami.
Descriveva colei che cercava, rincorrendo il viso nella propria memoria.
«Cerco mia sorella.»
«Cerco la mia donna.»
«Cerco...»
Altre storie, altre vite raccontate a chiunque si soffermasse ad ascoltare.

[pag. 49]

Recensioni

Scrivi una recensione

Patti di Streghe

Patti di Streghe

Patti di Streghe nasce come spin-off delle cronache di Merice, La Cacciatrice d'Orsi, un romanzo che allunga nuovi passi sui territori delle Dominatrici di bestie.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: