12,00 € tasse incl.
tasse incl.
“Non accetto torti da nessuno. Colpa della mia indole passionale?”
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La cacciatrice d'orsi
di Sara Cabitta
Collana Fantasy LaPiccolaVolante
Cover: AkiMao
pagine 212
formato:12,5x21
ISBN: 9788897785040
Merice è l'amministratrice e unica proprietaria della Casa Di Dietro, luogo di piacere in cui abita assieme alle ragazze che addestra personalmente perché diventino le migliori accompagnatrici della Contea. I più assidui frequentatori della Casa Di Dietro sono nobili e prelati, gli unici che possono permettersi le prestazioni delle ragazze. La Casa Di Dietro nasconde però un segreto; fra le sue mura, e oltre, la gente comincia a morire. Gli abitanti del villaggio cominciano a sussurrare un nome, L'Uomo di Pelle si insinua come un'oscura leggenda nelle menti e nei cuori. Nessuno è al sicuro, dentro e fuori La Casa Di Dietro. La Cacciatrice D'Orsi è un romanzo di confine. Fra il fantasy e il thriller, fra l'horror e il mystery.
Sara Cabitta è nata a Cagliari nel 1975, pioveva. Dicono. È nata sul mare, ha vissuto sul mare e alla fine il mare le ha dato la giusta direzione da seguire. Un vascello a forma di castello. LaPiccolavolante, ciurma dei pirati di storie. Segue l'ondeggiare della nave e non sente nostalgia della terra ferma. Nella sua stanza i fogli macchiati d'inchiostro odorano di salsedine, come le sue dita... L'autrice ha già pubblicato con LaPiccolaVolante il romanzo Sidorec. Il goblin chierico.
Una favola oscura dal sapore settecentesco
Merice, la protagonista di questa storia, gestisce una casa di piacere ai margini di un bosco. È proprio lei a raccontarci la sua vicenda attraverso l'uso della prima persona al tempo presente, scelta coraggiosa e originale da parte della brava autrice Sara Cabitta.
Una favola dark dal sapore settecentesco ove l'orrore si manifesta graffiando la terra, ancestrale e indomabile, la voce della natura che ringhia tra fame, odio, e vendetta.