Impostazioni del tema

Modalità di layout
Colore del tema
Scegli i tuoi colori
Colore di sfondo:
Azzerare

I Signori delle Balene - vol. 1

14,00 € tasse incl.

"Sapete come nascono le leggende?» chiede il vecchio pirata al pubblico di giovani ascoltatori. «Le leggende nascono con le storie! Io ne sto giusto creando una raccontandovi tutto questo, ragazzi. Quando le persone iniziano a parlare di te e di tutto quello che hai fatto, nel bene e nel male, allora inizia la tua leggenda."

Maggiori dettagli

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati
Aggiungi al comparatore

I Signori delle Balene

Alen Grana

LaPiccolaVolante

Collana Fantasy

pagine 272

2014

ISBN 9788897785071

Romanzo di avventura con forti connotazioni fantasy, I Signori delle Balene è il primo volume di una saga dedicata al mondo dei pirati, ambientato fuori dal tempo in un mondo in cui oceano e avventura fanno da padroni. La forza della narrazione risiede nella caratterizzazione dei personaggi che rende la lettura fluida e interessante, con colpi di scena che lasciano con il fiato sospeso pagina dopo pagina, fino all'ultima battaglia e all'epico finale.

 

Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Ama i videogiochi, i fumetti e i serial tv che divora come se non ci fosse un domani. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle raccolte Carte (Casa Editrice Freccia D’Oro – 2013), 365 Racconti di Natale (Delos Books – 2013), L’(n+1)esimo libro della fantascienza (ebook Barabba – 2013). I Signori delle Balene è il primo volume della saga di avventure piratesche pubblicato per LaPiccolaVolante. Lo sa il mare quanto questo lo porterà a largo.

Prodotti collegati

Recensioni

I più venduti

No best sellers at this time

PayPal

Il prodotto è stato aggiunto con successo alla comparazione prodotti!