Impostazioni del tema

Modalità di layout
Colore del tema
Scegli i tuoi colori
Colore di sfondo:
Azzerare

Recensioni

I Signori delle Balene V1 - ebook

I Signori delle Balene V1 - ebook
Dario Pezzotti
Verified purchase
03/07/2019

Rotta verso l'avventura con i fratelli Blue

Slegate la gomena e preparatevi al viaggio, all'avventura. Non abbiate timore, Alen Grana vi prenderà per mano, guidandovi nel suo mondo misterioso tra pirati, streghe e ammalianti sirene.
I signori delle balene è un romanzo corale, in cui i narratori e i rispettivi punti di vista si intrecciano. Battaglie all'ultimo sangue, magia, tradimenti, e amore...esiste forse una storia che non parli d'amore?
All'inizio il continuo cambio di PDV può disorientare il lettore, ma una volta fatta l'abitudine la storia scorre bene, regalando non poche emozioni.
L a nave dei leggendari fratelli Blue è pronta a salpare e quel che troverà lo sa il mare.

Was this comment useful to you? Yes No

L'attesa

L'attesa
Gaia
20/01/2019

Un acquarello di personaggi, storie di vita, racconti fantastici dove il normale e la serena follia si incontrano

Pamela sa’ ben descrivere i suoi personaggi. Come in un quadro impressionista dove i colori si mescolano perché lo stesso acquisisca un significato se lo guardi da lontano o da vicino. Ciascuno di loro potrebbe essere una di quelle persone reali dallo sguardo strano che incontri nei padiglioni delle cliniche per pazienti psichiatrici . Dove poi ti chiedi cosa pensino , escogitino, quali pensieri li attraversano. Come le storie fantastiche che escono dalla mente di Penelope, ricche di elementi di storia, di viaggio, di magia.
Le infermiere ed i dottori, dai pensieri ingarbugliati come i loro pazienti.. ma senza saperlo. A volte stanchi, in una routine apparentemente normale di farmaci, campanelli che cadenzano gli appuntamenti, pranzi, visite e colloqui.
Così Penelope tesse la sua vita insieme a quella di Martina, Eligio, e di personaggi che emergono un poco alla volta, sempre.. in attesa

Was this comment useful to you? Yes No

Springlynn & Dads Baubles

Springlynn & Dads Baubles
Serena
10/01/2019

Evviva la creatività

Ambientato in un villaggio suggestivo, fumoso e senza tempo, che ricorda la sera quando il cielo anticipa la pioggia, il romanzo narra le vicende di tre straordinari quanto insoliti protagonisti, sorprendenti per la sincerità del loro essere. Come Springlynn, robottina che da qualche parte tra gli ingranaggi potrebbe nascondere l'anima di una bambina vera, fedele e disposta a tutto pur di difendere i propri papà incompresi dagli altri abitanti del villaggio; l'ho adorata da subito.
Da un gioco di scrittura originale, che Marco Viggi è riuscito a elaborare in modo esemplare grazie alla sua creatività, competenza e ingegno, è nato un romanzo fantasy simpatico e coinvolgente.
Da leggere.

Was this comment useful to you? Yes No

Fuori di 3

Fuori di 3
Micha
02/01/2019

un'avventura psichica

Il percorso di Serbero attraverso il deserto dell'Arizona e gli antichi riti iniziatici si mescolano ai divertenti dialoghi delle entità eteriche che vivono nel suo corpo, in una lettura scorrevole e mai banale.

Was this comment useful to you? Yes No
Il prodotto è stato aggiunto con successo alla comparazione prodotti!