Impostazioni del tema

Modalità di layout
Colore del tema
Scegli i tuoi colori
Colore di sfondo:
Azzerare
R. Eric Creim - gioco di scrittura investigativo

R. Eric Creim - gioco di scrittura investigativo

Cari pirati, abbiamo pubblicato un nuovo gioco di scrittura. Questa volta si gioca con il genere giallo: lo scopo del gioco è quello di scrivere un racconto dal punto di vista dei testimoni di un delitto. Attraverso le loro parole il nostro investigatore Richardson Eric Creim dovrà scoprire cosa è successo, come e per mano di chi. 

Regolamento

 

Art.1Questo è un gioco investigativo. Il Creim è già comparso, come alcuni sanno, nei nostri giochi. Questa volta però non si sposterà dalla scena del crimine per scoprire il colpevole. Dovrete usarlo per interrogare i sospettati/testimoni.

Art.2 - Dovrete descrivere da uno a un massimo di tre interrogatori, su sei testimoni. Infilare quanto più impercettibili errori nelle deposizioni, per consegnare al lettore una pista che vi avvicini almeno al colpevole. Utilizzate le testimonianze per creare la scena del crimine e disegnare la vittima. Non potete fare uso di digressioni o flashback. L'unico mezzo che avete per presentare, scena, crimine, vittima e introdurre il colpevole è lo scambio tra Creim e i suoi testimoni.

Art.3 – Richardson Eric Creim, per chi non lo conoscesse ancora, è un fumatore calmo, lento nei movimenti, paziente. Non puntate sulla predominanza fisica o su un approccio troppo muscolare con i suoi testimoni.

Art.4 – Il testo del gioco deve rientrare tra un minimo di 6000 e un massimo di 16000 battute (spazi compresi)

Art.4 – I testi devono essere consegnati a info@lapiccolavolante.com entro e non oltre le ore 23:59 del 15 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni saltate subito sul nostro Laboratorio di scrittura online!

Lascia una risposta

*
**Not Published
*Site url with http://
*
Il prodotto è stato aggiunto con successo alla comparazione prodotti!