Impostazioni del tema

Modalità di layout
Colore del tema
Scegli i tuoi colori
Colore di sfondo:
Azzerare
FLASHBACK IN GIALLO

FLASHBACK IN GIALLO

Sul nostro laboratorio di scrittura online puoi trovare i racconti che partecipano al gioco di scrittura Flashback in giallo.

L'unica regola da rispettare per i partecipanti è stata quella di giungere, alla fine del racconto, esattamente a questo punto:

Con un bottone in mano e un gatto bianco nell'altra, sotto schizzi e strisciate di sangue, immobile suda in disperato far di conto. Le prime mosche accorrono all'odor del pasto e ronzano disturbate dal dondolio nervoso della folta coda del felino. Placido e indifferente sul braccio non si cura del disordine, delle chiazze, degli schizzi ematici che tappezzano di nuovo colore un soggiorno abbandonato dalla luce di un tardo pomeriggio di agosto. Sta comodo e gli va bene, d'altro non si cura. Con un bottone in mano e un gatto nell'altra, lei cerca una luce razionale ma il cervello s'è fatto di pietra. Disperata cerca un corpo, un morto, qualche pezzo. Dentro un soggiorno gravido di mobili capovolti, sangue, cassetti rotti, vetrine in frantumi e... sangue, ve l'ho detto!, null'altro di morto o morente. Tre uova intatte dormicchiano su un cuscino.

D'un tratto s'accorge che il problema non è il disordine, non è il sangue, non è l'assenza di un Corpo morto, non è un gatto sconosciuto, non sono tre uova intatte in mezzo alla rovina. Lei quel salotto non lo conosce, quella casa non sa di chi sia. Sarà la prima domanda che il suo cervello le rivolgerà appena riuscirà a sbrinare: Perché sei entrata qui dentro?

Ce l'avranno fatta? Leggi per scoprirlo...

Puoi commentare e votare i racconti fino al 10 gennaio 2019. 

Lascia una risposta

*
**Not Published
*Site url with http://
*
Il prodotto è stato aggiunto con successo alla comparazione prodotti!