Mouse God - ebook

4,00 €
Tasse incluse

"Quando l’umanità se ne rese conto, era ormai tardi.
Quando decise di reagire al terrore con la devastazione, non ci fu scampo.
Tutto fu annientato.
I topi furono tra i pochi a sopravvivere.
Quando scoprirono l’esistenza delle Gemme,
la speranza rivestì il mondo.
Dovevano trovarle e proteggerle."

Mouse God

di Alessandro Pilloni

Illustrazioni di: Emiliano Billai - 22 schede portentopi illustrate all'interno!

Anno: 2019

Pagine: 282

Collana: Fantasy LaPiccolaVolante

Genere: Supereroistico Zoomorfo

Formato: e-Book PDF

Quantità

 

 

Mouse God è un originale supereroistico zoomorfo arricchito da una appendice illustrata che mostra le schede e i poteri di tutti i portentopi presenti nella storia. 

All’alba della fine del mondo, l’Umanità è prossima all’Estinzione. Assaliti da un primordiale terrore, gli uomini, guidati dall’oscuro Negromante, riversano la propria violenza su ogni altra forma di vita. A eccezione di cani e gatti, utilizzati come armi d’assalto, i topi sono la sola specie animale sopravvissuta all’eradicazione. Resi sterili da una misteriosa catastrofe, umani e topi sono alla disperata ricerca delle due Gemme, unici mammiferi fertili rimasti. A guidare i roditori, Saguaren, il topo con la Perla nell’occhio, capace di donare agli altri sorci una coscienza umana e inimmaginabili poteri.
La guerra, come mai è stata combattuta, ha inizio.
Solo la specie vincente potrà sopravvivere. 

 Alessandro Pilloni nasce a Cagliari nel 1976, dove attualmente vive. Assistente Sociale, tra il 2000 e il 2002 ha collaborato alla sceneggiatura dei cortometraggi “La recita”, “Il regalo” e “L’alba”, diretti dal regista Peter Marcias e vincitori di diversi premi nazionali e internazionali. Mouse God è il suo primo libro targato LaPiccolaVolante.

100 Articoli